Candidati consiglieri

Giorgia Adamoli: architetto,  mamma e dal 2014 assessore al territorio ambiente e mobilità. A 48 anni non ha smarrito l'entusiasmo per proseguire il cammino con Vedano Viva.
Sono Marzia Baroffio. Ho 65 anni, sono vedanese di nascita e nel cuore. Negli ultimi 5 anni sono stata assessore alla cultura, ai servizi alla persona e scolastici. L'esperienza molto  positiva mi induce a ricandidarmi per continuare a mettere al servizio della comunità le competenze acquisite.
Nicoló Baroffio, ho 26 anni da circa 2 anni lavoro come impiegato in una concessionaria d’auto. Fin da piccolo ho giocato a basket e questo mi aiuterà lavorare in una squadra come Vedano Viva.
Andrea Calò. Ho 29 anni e abito a Vedano Olona sin dalla nascita. Sono laureato in Economia e Management e lavoro nelle risorse umane per un'importante azienda. In questi ultimi 5 anni ho ricoperto la carica di consigliere comunale con delega alla Biblioteca e ai rapporti con la scuola. Mi ricandido convintamente nell'ottica di migliorare ancora di più il nostro Paese proseguendo con il buon lavoro svolto insieme alla squadra di Vedano Viva e al Sindaco Cristiano Citterio.
Calzavara Francesco. Neo-diciottenne, studente, si candida per la prima volta. Nonostante la giovane età, vanta un ampio bagaglio di esperienza nel campo del sociale e del mondo del volontariato.
Caserta Giovanna. Maestra d'asilo in pensione, psicomotricista. Attualmente catechista e facente parte dei Gruppi di Lavoro del CDV. Ho lavorato con soddisfazione presso l'Associazione a supporto della genitorialità "Genitori quasi perfetti" di Venegono Sup. come volontaria per oltre 10 anni. Perché Vedano Viva? Vedano Viva ascolta, agisce e porta a termine gli impegni.
Carmen Simonetta Ghiraldi detta Simona. 64 anni. Pensionata. Licenza media inferiore, operaia B.Ticino dal 1970 al 1982.  Poi sindacalista CGIL  dal 1982 al 2000.
Maiocchi Alfredo. Laurea in Fisica alla Statale di Milano, dirigente industriale presso la Bticino, prima come responsabile dellla Pianificazione produttiva degli stabilimenti italiani dell’azienda e poi come Direttore di Produzione per la fabbrica di Varese e Bodio. Docente di Organizzazione Industriale alla facoltà di Ingegneria della Liuc di Castellanza. Nominato Maestro del Lavoro il 1° maggio 2005. Attualmente pensionato, con due nipotini di 10 e 6 anni. Coordinatore di 2 vie per il Controllo del Vicinato di Vedano.
Veronica Maletta, 30 anni, diplomata in tecnico della grafica pubblicitaria. Lavoro come responsabile di un parco giochi per bambini. Consigliere comunale con delega alla periferie e nell’ultimo periodo anche delle associazioni sportive e culturali del territorio. Amo stare a contatto con le persone.
Vincenzo Orlandino. Ho 38 anni e da 6 sono sposato con Zaira, da sempre vivo e risiedo a Vedano. Lavoro in un importante gruppo bancario fornendo consulenza finanziaria ad un portafoglio clienti da me gestito. Ritengo fondamentale come cittadino, prima ancora che da amministratore in carica, partecipare alla vita politica del mio paese per poter portare il mio contributo al benessere della comunità. In questi 5 anni nel quale ho ricoperto il ruolo di Vicesindaco e Assessore ho lavorato mettendo al primo posto la sicurezza delle persone e del territorio. Mi sono occupato di opere pubbliche, sicurezza, sport e protezione civile con impegno e dedizione puntando sempre alla condivisione ed alla partecipazione con i tanti cittadini che ho incontrato in questi anni. Vorrei proseguire e rinnovare la mia candidatura sostenendo gli obiettivi ed il programma di Vedano Viva votati al miglioramento della qualità di vita dei vedanesi.

Santacroce Giuseppe, detto Pino. 57 anni, vivo e risiedo a Vedano da sempre. Pubblicitario di professione, attivo nel mondo associazionistico di Vedano da diversi anni e consigliere di maggioranza con Vedano Viva negli ultimi 5.
Mi piace ascoltare la gente.
Marco Turconi: "47 anni, sposato e papà di due bimbi, laureato in Ingegneria Elettronica presso il Politecnico di Milano. Lavoro per un primario gruppo bancario dove mi occupo di relazioni con medie e grandi aziende, con l’obiettivo di accompagnarle e favorirne il processo di crescita. Appassionato di tematiche ambientali; co-fondatore del Gruppo d’Acquisto Solidale (GAS) di Vedano Olona. Volontario presso lo Sportello Lavoro di Vedano Olona: spazio di accompagnamento, informazione ed orientamento per l'inserimento o reinserimento nel mondo del lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento