domenica 28 settembre 2014

IN CAMPO I VOLONTARI PER LA TASI

Il Comune di Vedano sta in questi giorni fornendo un servizio di supporto ai cittadini per la determinazione della TASI, il servizio consiste nella determinazione dell'imposta e rilascio del modello utile per il pagamento.
Ai dipendenti si è unito un gruppo di cittadini volontari che ha scelto di dedicare il proprio tempo alla comunità di Vedano Olona supportando l’ufficio tributo nella gestione degli utenti che chiedono assistenza per la determinazione dell’imposta TASI e compilazione del modello necessario al suo pagamento.
Un impegno che si realizzerà fornendo anche un servizio aggiuntivo serale rispetto a quello già fornito dal Comune; nelle prime due settimane di ottobre i volontari, infatti, saranno a disposizione della comunità presso lo sportello SPOC nelle ore serali dalle 20.30 alle 22.00 i giorni di mercoledì e venerdì dal 1 ottobre, per far usufruire dell’assistenza anche a chi non può accedere al servizio negli orari d’ufficio del Comune.
Un caloroso ringraziamento va a questi cittadini da parte di tutta l’amministrazione per il loro impegno e dimostrazione di grande senso civico.
Una partecipazione alla vita del paese invidiabile che è vanto della nostra comunità e che dimostra che l’apertura, il dialogo, il coinvolgimento che questa amministrazione sta promuovendo dà i suoi frutti.

Nessun commento:

Posta un commento